Domande Frequenti

PRODOTTI

Vorrei sapere se avete un prodotto x…

Se vuoi informazioni su un prodotto in particolare che non riesci a trovare nel sito, puoi inviare una richiesta tramite email a info@bevery.it

Sono interessato ad un prodotto ma non è disponibile

E’ possibile cliccare sul prodotto desiderato ed in seguito su “Clicca qui per essere avvisato quando il prodotto torna disponibile”. Riceverai una notifica via email che ti informerà sulla nuova disponibilità del prodotto.

Ho ricevuto una bottiglia danneggiata o non conforme. Come mi devo comportare?

Puoi inviare una email a info@bevery.it, specificando il tuo numero d’ordine e indicando il difetto del prodotto ricevuto. Alla comunicazione scritta dovrà essere allegato del materiale fotografico relativo all’imballo originale e a tutti i prodotti ben visibili. Ti risponderemo al più presto per risolvere il problema.

PUNTI VENDITA

Dove si trovano i vostri punti vendita?

Puoi trovare indirizzi e recapiti telefonici dei nostri negozi, consultando la sezione “Contatti”.

Gli articoli presenti sul sito sono disponibili anche nei punti vendita?

Sì, potrai trovare gli articoli presenti sul nostro sito anche presso i nostri punti vendita. Ti consigliamo di contattare preventivamente il punto vendita per le disponibilità.

ACQUISTI, PAGAMENTI E SPEDIZIONI

Per effettuare un ordine devo essere registrato al sito?

No, non è obbligatorio, ma consigliato per essere sempre aggiornati su eventuali offerte.

Ho problemi ad utilizzare il sito.

Prova a cambiare browser (Crome, Explorer, Safari, Firefox, Mozilla). Nel caso non riuscissi a risolvere il problema potrai inviare una richiesta tramite email a info@bevery.it

I prezzi del listino sono comprensivi d’iva?

Sì, tutti i prezzi visibili sul nostro store online sono comprensivi d’iva.

Quali sono i tempi di consegna, è possibile avere il tracking del pacco?

Puoi scegliere di ricevere il tuo ordine in un giorno lavorativo selezionando una spedizione EXPRESS (l’ordine dovrà essere effettuato entro le 14:00). Se risiedi in una zona centrale di Roma, con la spedizione RUN avrai la possibilità di ricevere le bottiglie in giornata. Con la spedizione STANDARD la consegne avvengono mediamente in 3/4 giorni lavorativi. Per il Nord e Isole, è necessario un giorno in più.

Il codice tracking viene inviato via email all’atto della spedizione da BRT. Per avere informazioni sulla spedizione puoi scriverci a info@bevery.it

Come posso avere informazioni sul mio ordine?

Puoi monitorare in qualsiasi momento lo storico dei tuoi ordini accedendo alla sezione My Account. Sarà sufficiente cliccare sul tuo nome accanto alla voce Log Out. Per qualsiasi informazione puoi inviarci una email a info@bevery.it, specificando il tuo numero d’ordine.

Quale metodo di pagamento posso usare per l’acquisto?

Puoi scegliere di pagare con Carta di credito, PayPal, Bonifico Bancario per ordini di importo superiore a 1000,00 euro e in Contanti alla Consegna per ordini di importo inferiore a 999,99 euro. Il pagamento tramite Bonifico Bancario potrebbe posticipare di qualche giorno la data di consegna.

Come riceverò il rimborso del mio ordine?

Il rimborso sarà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente al momento dell’acquisto entro 14 giorni dalla richiesta. In caso di Bonifico Bancario, potrai inviarci le tue coordinate bancarie via mail a info@bevery.it Se l’ordine è stato pagato in Contanti alla Consegna, il rimborso verrà effettuato tramite coupon di valore pari all’importo dovuto. 

Come posso ricevere la fattura del mio ordine?

Puoi ricevere la fattura del tuo ordine inserendo correttamente P. Iva, codice SDI e PEC prima di procedere all’acquisto. Le fatture vengono generate nelle 24/48 ore successive alla spedizione dell’ordine. Nessuna fattura potrà essere emessa dopo l’inoltro del modulo d’ordine, se non richiesta al momento dell’effettuazione dell’ordine stesso. Se non dovessi trovare la tua fattura, puoi contattarci via mail a info@bevery.it

Come posso applicare il coupon che ho a disposizione?

Puoi applicare il tuo voucher nella sezione “applica coupon” all’interno del tuo carrello. Riceverai uno sconto immediato di importo pari al valore del tuo coupon. Ti ricordiamo che potrai utilizzare un solo coupon per ciascun ordine.

REGALI

Devo fare un regalo, i prezzi dei prodotti sono riportati sulle bottiglie o all’interno della scatola?

No, all’interno del pacco non è presente alcun riepilogo cartaceo dei costi effettuati. Tutte le comunicazioni inerenti i prezzi delle etichette acquistate vengono trasmessi alla mail utilizzata per creare il profilo My Account.

Posso aggiungere un biglietto al mio ordine?

Si, in fase di checkout, nella schermata successiva a quella del carrello, è possibile compilare l’apposito form che verrà poi allegato al pacco.

Fate confezioni regalo?

No, non è previsto alcun incartamento degli ordini. Le bottiglie presentano confezioni particolari (astucci, omaggi, cofanetti in legno etc.) solo laddove specificato nella denominazione del prodotto.

ALTRO

Se hai altre domande non esitare a contattarci scrivendo a info@bevery.it

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